Home » ‘EMERGENZA CORONAVIRUS’ – Vi racconto la mia iniziativa benefica

‘EMERGENZA CORONAVIRUS’ – Vi racconto la mia iniziativa benefica

by Saba Wesser

Buongiorno a tutti, oggi vi voglio raccontare il mio impegno come preseidente dell’associazione non profit Zandra, che ha per finalità, la tutela dell’ambiente e la difesa dei diritti degli animali. In questo momento storico di emergenza sanitaria, avendo in attivo da qualche settimana la raccolta per gli animali d’affezione con Carrefour Liguria, del progetto denominato ‘Me&U4life’, ho proposto, di allargare l araccolta alimentare anche per le persone. In questo articolo, avrete l’opportunità di vedere il video che è stato relaizzato dal punto vendita Carrefour di Via Filzi a Genova (regia di Andrea Vialardi) in collaborazione con Croce Rossa Italiana. E’ stata davvero una grandissima sorpresa, che mi ha emozionata tantissimo… E come dico sempre: ‘far del bene, fa stare bene.

Un video commovente, che racconta una storia. Una storia fatta di semplici gesti, di umanità, di speranza, di rispetto verso il prossimo, di persone. Oggi siamo un pò tutti volontari, chi può, sostiene con grande generosità chi ha bisogno.

Questo video, racconta che tutti siamo uniti e proprio con quel semplice gesto, possiamo fare la differenza.

Grazie a Carrefour, per questa bellissima sorpresa. Grazie ai cittadini, che hanno davvero messo il cuore. Non mi sono mai risparmiata nel dirlo. Grazie a Croce Rossa Italiana, per tutto ciò che da sempre fanno per il nostro territorio. Grazie a latte Tigullio.

Mi avete davvero commossa ed emozionata.

Regia: Andrea Vialardi

You may also like

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: