Home » VOGLIO VEDERCI CHIARO con ottica zuckermann

VOGLIO VEDERCI CHIARO con ottica zuckermann

by Saba Wesser

Gli occhiali da sole sono un dispositivo di protezione individuale, volto a salvaguardare l’apparato visivo di una persona dai possibili rischi causati dalla radiazione solare intensa.

Noi di Ottica Zuckermann ti seguiremo nella scelta dell’occhiale da sole che rispecchi maggiormente la tua identità, il tuo gusto e carattere; la forma e il colore che meglio si adatti ai tuoi personali tratti somatici.

ONCE UPON A TIME….

…Era il lontano 1985, quando Aldo e Carolina Zuckermann, due fratelli genovesi, unirono le forze per dar vita a una nuova occhialeria…

Inizia così questa storia, ma una storia qualsiasi,ma una realtà genovese, conosciuta da tutti. Ricordo il mio primo paio di occhiali comperati da Zuckermann, avevo solo 5/6 anni, ed ero rimasta affascinata dal colore di questa straordinaria famiglia. Crescendo, in giro per la nostra Genova meravigliosa, siamo diventati amici, ed Aldo è davvero un caro amico.

Serietà, professionalità, passione per il proprio lavoro. Ognuno all’interno del negozio Zuckermann (vi lascio sotto i contatti ed indirizzo), ti accoglie con un dolce sorriso, ascolta le tue esigenze, ti accompagna passo dopo passo nella scelta del tuo occhiale da vista, da sole o da lettura, per lo sport e per la montagna.

P.zza Colombo, 1/6 (2° piano) – GENOVATel. 010.562246
Dal martedì al sabato9,30 – 13,00 ≈ 15,30 – 19,30
Domenica e lunedì

Chiuso

EMAIL: info@zuckermann.it

21 febbraio 2019, comincia la nostra avventura insieme!

Felicissima con i nuovissimi occhiali da sole! Abbiamo scelto un modello della griffe Miu Miu, (come uno dei nomi dei miei pelosi…). Lenti fumè, design glamour e sofisticato, super leggero! Dimentico quasi di indossarlo!

Ringrazio di cuore Aldo e tutto lo staff Zuckermann, per avermi accompagnata durante il mio tour on the road: ‘Genova un Ponte sul Mondo’, per l’Europa. Grazie  ai suoi occhiali da sole e da trekking, mi sono sentita sempre protetta e fashion!

ALTA VIA DEI MONTI LIGURI CON ZUCKERMANN

E’ importante sentirmi protetta, soprattutto quando faccio escursioni nei boschi. Grazie agli occhiali da sole a mascherina, con lente chiara, posso usarli in ogni situazione! Thanks @otticazuckermann

Beh, sapete, anche per me l’età avanza… all’improvviso mi sono resa conto che facevo un pò di fatica a leggere da vicino… (a 46 anni credo sia normale, mettiamola così…).

Così un bel giorno, chiamo il mitico Aldo, e gli chiedo se mi renota una visita oculistica… per fortuna non sono ancora una talpa, ma guardate che belli i miei nuovi occhiali da lettura!

Sono perfetti anche quando lavoro e scrivo al pc, via mal di testa, e soprattutto: CI VEDO CHIARO!

Grazie Zuckermann che ti prendi cura di me

You may also like

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: