top of page

NOBERASCO: QUALITA’, BENESSERE E INNOVAZIONE

Aggiornamento: 20 ago 2023

La ditta NOBERASCO, nasce in Liguria, nei piani di Albenga, dove all’epoca, il giovane Benedetto Noberasco, con 2000 lire di capitale, avvia un’impresa destinata alla raccolta, al confezionamento e allo smistamento dei prodotti ortofrutticoli e specializzata nel mondo della frutta secca, l’attività principale dell’azienda.

Gli anni si susseguono con la crescita della stessa, dove nel 1933, Benedetto inizia a collaborare con le Ferrovie dello Stato per la realizzazione del primo vagone frigorifero, per migliorare il settore della logistica.

SCOPRI IL MONDO NOBERASCO!


saba wesser, noberasco, albenga

Nel 2000 arriva la linea Biologica SOLELUNA, una gamma completa di frutta secca e morbida con 9 differenti referenze. Anche il packging cambia, più sostenibile e bio.

In un antico palazzo in stile liberty ad Albenga, nella centralissima via Dei Mille, è situata la boutique della frutta secca, un punto di riferimento, non solo per il territorio ligure, ma anche per i numerosi turisti.

saba wesser, noberasco, albenga

Noberasco è un’eccellenza ligure, a cui devo il mio grande ringraziamento, per essere partner del mio tour on the road: ‘Genova: Un Ponte sul Mondo’.


Ringrazio per la fornitura delle buonissime barrette Bio break, ideali per ogni momento della giornata e in viaggio. Infatti, per chi tiene al benessere al bio e ai prodotti naturali come me, anche durante i miei amati trekking, queste barrette, sono uno spuntino pratico e leggero.

コメント


コメント機能がオフになっています。
bottom of page