top of page

Relax a BODRUM

Aggiornamento: 18 ago 2023

Bodrum fu la città natale di Erodoto, detta anche la Saint Tropez dell’Asia minore, elegante, raffinata, un luogo ideale per chi vuole rilassarsi a bordo di un caicco, o presso uno dei bellissimi Resort di lusso. Nota per il suo clima, il suo mare, le sue splendide baie.


saba wesser, bodrum, turchia

Il Kempinski Hotel Barbaros Bay, è affacciato sulla Baia di Gökova, il Kempinski godendo di una posizione tranquilla vista mare, 2 piscine e una spiaggia privata raggiungibile a piedi seguendo un percorso o accompagnati dal personale con la macchina elettrica.

All’interno dell’Hotel si trovano una sauna ed un bagno turco, con l’esclusivo centro benessere dove ogni giorno, mi facevo coccolare in massaggi rilassanti e trattamenti orientali. (praticamente vivevo nel centro benessere) e anche un centro fitness. Inoltre la struttura propone diverse attività sportive come: corsi di immersioni, paracadute, sci d’acqua, windsurf e water buggy.

saba wesser, bodrum, turchia

La penisola di Bodrum, è situata sul Mar Egeo a sudest della Turchia. Omero la chiamò: “Paradiso dell’eterno azzurro”, e meglio conosciuta nella mitologia come “la patria degli Dei




Comentários


Os comentários foram desativados.
bottom of page