top of page

Fiera di San Matteo 2023 a Laigueglia

Aggiornamento: 30 nov 2023

I giorni 22/23/24 settembre, vi aspettiamo a #Laigueglia, per la FIERA DI SAN MATTEO, giunta alla 41° edizione, un evento enogastronomico davvero gustoso: ci saranno show cooking, degustazioni, wine tasting, stand enogastronomici.


saba wesser, laigueglia, fiera di san matteo, antiche vie del sale

Tre giorni dedicati alle eccellenze enogastronomiche del “made in Liguria".

L' Associazione Antiche Vie del Sale sarà al fianco del Comune di Laigueglia nella gestione dello stand istituzionale e dei Cooking Show di valorizzazione delle eccellenze del territorio.






I Laboratori del gusto sono organizzati dall’Associazione Antiche Vie del Sale in collaborazione con l’Istituto di istruzione Secondaria Superiore Giancardi - Galilei - Aicardi di Alassio e con il contributo di Coldiretti Savona, Velier S.p.A, l’azienda Special Ingredients, Azienda Agricola Cascina Nirasca, Panificio Cacciò di Gavenola, Olio Raineri e il Pastifico Fratelli Porro di Pornassio.

L'evento sarà ripreso dalle telecamere di Zenazone dove intervisterò i protagonisti di questa straordinaria edizione!!!


Oggi nei laboratori dell’itis abbiamo preparato l’evento “l’intelligenza artificiale in cucina” che si terrà Sabato 23.9 alle 17:00 a Laigueglia per la Fiera di San Matteo.

Prove tecniche con Nao con i ragazzi dell'istituto I.T.I.S Galileo Galilei di Albenga


saba wesser sindaco istituto aucardi alassio

Stamattina incontro per la FIERA DI S. MATTEO 2023 presso L'ISTITUTO SUPERIORE GIANCARDI GALILEI AICARDI con il Presidente Alessandro Navone dell' Associazione Antiche Vie del Sale, Franco Laureri, responsabile marketing e comunicazione delle Antiche Vie Del Sale, il sindaco di #Laigueglia Giorgio Manfredi, il sindaco di #Vessalico Paola Gilberti, il sindaco di #Cervo Natalina Cha, il dirigente Massimo Salza, Fabio Macheda Cristina Moraglia, Alessandro Messina Vincenzo Commodari e lo chef Roberto Revel

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page