top of page

Corso Individuale di Autostima e Consapevolezza

Aggiornamento: 24 feb

Se desideri aumentare la tua autostima, sviluppare una maggiore consapevolezza di te stessa e raggiungere il tuo pieno potenziale, il mio corso di Autostima e Consapevolezza è ciò di cui hai bisogno.


Progettato per aiutarti a esplorare e comprendere te stessa più a fondo, questo corso offre strumenti pratici e strategie efficaci per migliorare la tua autostima, superare le sfide personali e ottenere una maggiore felicità e successo nella vita.


Argomenti:

1. Introduzione all'Autostima e alla Consapevolezza: Comprendere il concetto di autostima e consapevolezza e il loro impatto sulla tua vita.

2. Riconoscere e Affrontare le Credenze Limitanti: Identificare le credenze limitanti che possono ostacolare il tuo sviluppo e imparare a sostituirle con credenze più positive e costruttive.

3. Gestione delle Emozioni: Imparare a riconoscere, comprendere e gestire le tue emozioni in modo sano ed efficace.

4. Potenziamento dell'Autostima: Tecniche pratiche per potenziare la tua autostima e sviluppare una visione positiva di te stesso.

5. Miglioramento della Consapevolezza: Strategie per aumentare la consapevolezza di te stesso, dei tuoi pensieri e dei tuoi comportamenti.

6. Comunicazione Efficace: Migliorare le tue abilità di comunicazione per relazioni più sane e soddisfacenti.

7. Gestione dello Stress: Tecniche di gestione dello stress per affrontare le sfide quotidiane con calma e resilienza.

8. Pianificazione del Futuro: Creare obiettivi realistici e pianificare il tuo futuro in modo mirato e consapevole.


Programma:

- Sessione 1: Introduzione all'Autostima e alla Consapevolezza

- Sessione 2: Riconoscere e Affrontare le Credenze Limitanti

- Sessione 3: Gestione delle Emozioni

- Sessione 4: Potenziamento dell'Autostima

- Sessione 5: Miglioramento della Consapevolezza

- Sessione 6: Comunicazione Efficace

- Sessione 7: Gestione dello Stress

- Sessione 8: Pianificazione del Futuro


Durata del Corso: 2 lezioni da 2 ore cadauna o 1 lezione di 4 ore


Orario: Le sessioni si terranno in orari flessibili per adattarsi alle tue esigenze.


Se sei pronta a investire in te stessa e a scoprire il tuo vero potenziale, non esitare a iscriverti al nostro corso di Autostima e Consapevolezza. Contattami oggi stesso per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo posto. Sono qui per aiutarti a diventare la migliore versione di te stessa!


OBIETTIVI DEL CORSO

Il corso individuale intensivo, si svolgerà presso la tua abitazione, il tuo ufficio oppore online. E’ rivolto a tutte le persone che vogliono migliorarsi e cambiare, imparare a valorizzarsi e riscoprire le Regole delle Buone Maniere, da mettere in pratica in ogni occasione. Imparare ad avere fiducia in se stessi e scoprire le proprie potenzialità.

Sapersi comportare infatti, permette di migliorare le relazioni personali e professionali, aggiungono valore a se stessi e alla propria immagine e credibilità.

Il corso di autostima e consapevolezza, vuole essere un percorso individuale di base di crescita personale, per sentirsi più sicuri, fare bella impressione e affrontare al meglio le diverse situazioni quotidiane. Migliorare la propria eleganza, conoscere le Regole base del Bon Ton della tavola, ed essere una donna/uomo di classe.

Al termine del corso, riceverai un Attestato di Frequenza.

Invia una email a: info@sabawesser.com

SE VUOI REGALARE QUESTO CORSO, MANDAMI UNA EMAIL UNA VOLTA ACQUISTATO E TI MANDERO' UN VOUCHER DA STAMPARE!


saba wesser, consulenza, galateo, corso

Saba Wesser


Saba Wesser, (nasce a Genova il 10 marzo 1976) è una personalità poliedrica italiana (nonna di origini nobili etiopi), con esperienze nel mondo dello spettacolo, della moda, dell'attivismo per i diritti degli animali e la tutela dell'ambiente. E’ una ex modella, designer di moda, conduttrice e imprenditrice italiana.


Saba ha da sempre seguito lezioni di buone maniere sin dalla sua infanzia, grazie all'istruzione di un'educatrice privata. Nel corso degli anni, ha trasformato questa passione per l'eleganza in una carriera, diventando istruttrice di Galateo e Bon ton. Prima di dedicarsi completamente a questo campo, Saba ha intrapreso una carriera come modella e presentatrice, abbandonandola nel 2008 per approfondire gli studi come modellista e designer di moda. I suoi interessi la hanno portata a frequentare l'istituto turistico e alberghiero durante la giovinezza, ma è stato il suo amore per i viaggi, a definire gran parte del suo percorso. Con 48 traslochi alle spalle in Italia e all’estero, ha arricchito la sua prospettiva personale, culturale e formativa.

Oggi, dopo anni di esperienze all'estero, Saba è ritornata nella sua Liguria natale, dedicandosi all'event management, all'insegnamento di corsi di galateo e consulenze. La sua versatilità emerge anche nella sua veste di conduttrice e produttrice del format "PONENTE" in collaborazione con la testata giornalista Zenazone, che si occupa di marketing territoriale, dimostrando la sua continua dedizione al mondo delle buone maniere e al progresso della sua comunità locale.

Saba Wesser continua a essere un esempio di resilienza, altruismo e determinazione, ispirando coloro che la circondano a perseguire i propri sogni e a fare la differenza nel mondo. La vita e le attività di Saba, sono un esempio di impegno e dedizione alla causa sociale e ambientale, nonché di versatilità e successo in diversi campi.

Kommentare


Die Kommentarfunktion wurde abgeschaltet.
bottom of page